Discussione: Tutti a pesca!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2008, 00:03   #10
rocky290386
Guppy

Cittā: paglieta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 39
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
pesca al tocco con che canne la pratichi ?????
ho una Artico da 10 m e una daiwa tournament da 7m...tu cosa usi?????
Quote:
Io sinceramente non credo che tu abbia fatto una cosa simile,ma per il semplice fatto che non lo puoi fare,e che se il fanciullo a cui hai tagliato la lenza si fosse incaponito ti avrebbe pure potuto denunciare per "violenza sulle cose altrui"...
ta hai ragione sulla teorie generica....ma io l'ho fatto veramente... xke sono pazzo e fissato per il rilascio...
e poi stavo tranquillo pure dal punto di vista lefale xke nell'annuncio del corso era specificato che qualunque fosse stato il pescato era d'obbligo il rilascio....lui, anzi il padre (xke minorenne) ha firmato l'iscrizione, quindi ha accettato il regolamento del corso....potevo pur fargli fare la foto di rito..ma conoscendo il ragazzo e il padre una volta portato a riva non l'avrebbero mai lasciata a costo di farsi cacciare dal corso...quindi ho tagliato la lenza......da allora padre e figlio non mi parlano piu e non vengono piu nella nostra societa........sei il primo pescatore che dice che ho fatto male......
Quote:
Io ti avrei lanciato nel fiume
so nuotare e poi in 30cm d'acqua era difficile farsi del male......anzi un bel bagnetto sarebbe gradito con il caldo.......
anzi ti diro che gli altri ragazzi a distanza di 2 anni mi dicono ancora di aver fatto bene a far cio e a molti e rimasta impressa questa scena che sono diventati ragazzi che praticano il rilascio.....e questa cosa per me vale..vuol dire che formato dei pescatori fantastici e corretti nei confronti della natura.....tu al mio posto che avresti fatto.......

Page generated in 0,09949 seconds with 13 queries