Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2005, 20:37   #1
Nautilus
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
consigli su un particolare pico-nano reef

ciao a tutti posto per la prima volta e sono contento di aver trovato un forum dove discutere opinioni e consigli... spero di poter dare il mio apporto per questo fantastico forum
adesso vengo alla mia domanda: ho un acquario da 40 lt circa, dato che non ho i soldi per comprare tutte le rocce vive di qui avrei bisogno pensavo di dividerlo in due con una lastra di lexan, una parte adibita a tanica per acqua osmotica munita di pompa per il rabbocco, l'atra da nano reef da 20lt lordi.
bene pensavo allora di acquistare 3kg di rocce vive, a piu riprese (per problemi pecuniari !) e intanto di farlo maturare per due mesi.
Poi volevo sapere la vostra opinione riguardo ai test e minerali da aggiungere, che marca di che test ho bisogno? ho gia quello del calcio,

per quanto riguarda la vita nell'acquario pensavo semplicemente ad una coppia di stenopus ispidus, pretendo troppo in questi pochi litri?
pesci non ne voglio mi sembrerebbe un carcere in quel poco spazio, magari qualche turbo o un paguro, ma poi si vedrà...
per gli invertebrati pensavo ad invertebrati molli facili da tenere e non troppo esigenti...
che ne dite?
grazie millle in anticipo per le vostre risposte...
Nautilus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09958 seconds with 15 queries