Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2008, 20:24   #1
RED FOR EVER
Guppy

Città: Bolzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Affidabilità acquari ASKOLL

Cercavo un acquario di circa 120/140 litri netti e da subito mi ha affascinato l'ASKOLL SINUO 150 per le sue forme, la predisposizione interna dei tubi filtro , il PRATIKO 200, il mobile ecc, ecc.
Solo il prezzo ( circa 650 euro ) mi ha lasciato perplesso nell'acquisto ed è così che ho chiesto informazioni riguardo gli acquari JUWEL.
Ottima marca, buon rapporto qualità prezzo, indiscussa affidabilità , anche se il filtraggio interno e l'estetica non sono proprio il massimo.
Il mio negoziante di fiducia, patito di questa marca, ha disprezzato molto l'acquario ASKOLL SINUO 150, dicedomi che hanno avuto problemi ed i magazzini ne sono pieni. Secondo lui la JUWEL è molto più affidabile come vasche e con questa marca non ha mai avuto problemi.
Potrebbe essere tutto falso quello che mi ha detto ma certo mi ha fatto pensare anche perchè ho gia in uso una acquario ASKOLL , il TENERIF da 160 litri e , a parte la schifezza di come hanno scopiazzato e concepito poi il coperchio, non posso lamentarmi.
Come la pensate in merito a tutto ciò ?

Page generated in 0,13599 seconds with 15 queries