Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2008, 14:23   #23
alfgi72
Ciclide

Città: napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da robbax
Quote:
Io la pompa di sx l'ho che spara verso il vetro anteriore, quella di dx verso il vetro posteriore, sono alternate con 2 timer....
quindi vanno una per volta...
1 ripeto che è poco...come e fai andare tu sono ancora meno
2 mettendole in quel modo il movimento ti crea un "girotondo" e l'acqua va sempre nello stesso verso accumulando così detrito in determinate zone...
io cambierei pompe e tipo di disposizione...
metti almeno 2 tunze 6045 contrapposte...io le farei andare sempre..poi magari ne fai spegnere una la notte...cerca un modo per il ricircolo di aria nel coperchio se non vuoi toglierlo
Dunque,innanzitutto grazie per le risposte,
per il coperchio è già traforato e munito di una ventola che spara fuori l'aria calda.
Per le pompe, a questo punto, prima di cambiarle (sono nuove) magari le imposto fisse per 9 ore e poi le alterno magari la notte...che dici ?
Per la disposizione mi sapresti consigliare il verso migliore ed a che profondità? io quella di sx l'ho immersa completamente fino a metà altezza vetro, rivolta che guarda il basso e spara verso il vetro frontale. Quella di dx si maniene più in alto (alcune volte pesca un vorticello e spara un pò di ossiggeno...mi fa piacere) ed è rivolta vero il centro del vetro posteriore, ma guarda di pochissimo verso il basso.....

Page generated in 0,10250 seconds with 13 queries