Discussione: AIUTO parte seconda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2008, 13:46   #16
mark72
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da michele
Mi sa che se non migliorano bisognerą cambiare terapia, forse per ora abbiamo combattuto gli effetti secondari di una patologia, mi viene in mente che potrebbe anche essere qualcosa di interno... non ricordo... avevi alzato la temperatura? Come hanno reagito? Gli occhi gonfi sono presenti solo in un soggetto?
La temp. non l'avevo alzata perchč mi avevi detto di non farlo e sta intorno a 28/29°, provo ad alzarla? Gli occhi non ricordo se anche gli altri li hanno gonfi, mi sembra di no, comunque questa sera vedo, x un cambio di terapia, ditemi voi.
Comunque ad inizio malattia sono diventati tutti neri, poi piano piano alcuni hanno ripreso colore e questi sono rimasti sempre neri, poi alcune volte si nota la patina bianca altre volte meno.

X dado82, mi avevi accennato alla terapia che avevi eseguito tu, solo che io di medicinali non ne capisto niente e non vorrei azzardare.

Fuori dal discorso dei mie dischi, volevo fare i complimenti a michele, ho fatto caso solo ora della nuva qualifica, č stata una ottima scelta, sempre presente e con conoscenze notevoli

E ora torniamo hai miei dischetti, che faccio
mark72 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12762 seconds with 13 queries