Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2008, 11:50   #1
Stefano s
Stella marina

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Stefano s Invia un messaggio tramite Skype a Stefano s

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da JHONNY66
ciao RAFFAELE ho letto che vuoi usare la vernice dei carrozzieri bene se conosci qualche carrozziere loro verniciano le auto in forni .quindi ti consiglio una bella verniciatura nera nel forno è avrai un bel coperchio originale
volevo precisareuna cosa: la verniciatura a forno nelle carrozzerie non e' come la verniciatura a forno delle case costruttrici delle macchine !!

i forni dei carrozieri non sono effettivamente forni (anche se li chiamano cosi') x il motivo che a differenza delle case che producono macchine (che verniciano i pezzi smontati, e quindi senza quarnizioni) loro verniciano le macchine montate.. quindi se scaldassero seccherebbero le guarnizioni e tutto cio' che e' di gomma..... quindi e te lo dico perche' mio padre faceva il carroziere usano i forni come camere dove non c'e' polvere ....
infatti i loro forni hanno dei grandissimi aspiratori con dei filri che filtrano appunto l'aria interna ...

tutto sto pippone solo x dire che se vai dal carroziere la verniciatura sara' sicuramente eccezionale, ma non resistente come quella che fanno nei veri forni !!

Page generated in 0,09720 seconds with 14 queries