Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2008, 11:36   #25
magigio
Avannotto

L'avatar di magigio

Città: Siziano (PV)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da polimarzio
magigio,
premesso che l'uso del punktol ti era stato dal sottoscritto categoricamente sconsigliato, l'uso improprio del prodotto a certamente contribuito a debilitare ulteriormente il pesce e l'ecosistema in cui esso vive.
Come ho già scritto e ribadito più volte, i sintomi che hai riportato escludono una infestazioni da parassiti esterni, ipotesi ulteriormente confermata dall'uso improprio dell'antiparassitario.
magigio, non è corretto confusionare quanto ti è indicato dal negoziante con quello che ti viene consigliato in questo forum.
Tiene sempre ben presente che si tratta della vita di esseri viventi.
è possibile che abbia travisato quanto mi hai suggerito, ma non ho ben capito quello che dovrei fare secondo i consigli che mi hai dato, mi è parso di capire che dovevo solo osservare il pesce prendendo nota dei sintomi che avrebbe dovuto manifestare, cosa che ho fatto senza notare alcuna variazione tranne il respiro affannoso.
il mio comportamento è senz' altro dettato dall' inesperienza e dall' angoscia di fare qualcosa affinchè il pesce possa riprendersi.
penso sia opportuno che tu mi fornisca di nuovo qualche chiarimento su cosa fare per il mio pesciolino. ( mi raccomando usa parole molto semplici perchè in questa situazione ho difficoltà di comprensione )
accetto i rimproveri e ne farò tesoro.... ma se era di plastica stai certo che non mi sarei angosciato così a rischi di fare delle cappellate.
scusa lo sfogo.....

grazzzie

Page generated in 0,09066 seconds with 13 queries