Discussione: Cerchiamo di crescere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2008, 11:30   #40
Andrea Tallerico
Discus

L'avatar di Andrea Tallerico

Città: Creazzo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 0 per ora
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Andrea Tallerico Invia un messaggio tramite Skype a Andrea Tallerico

Annunci Mercatino: 0
Massimo non hai detto cose sbagliate anche perchè sicuramete di esperienze penso tu ne abbia fatte
è solo il modo in cui le dici.
mettiti nei nostri panni leggiamo e ci applichiamo come matti e poi ci sentiamo smontare con discorsi che dicono che non arriveremo mai a certi livelli e che ci sono delle divinità irraggiungibili( non sono d'accordo perchè penso che nulla è impossibile)
Forse se tu ti senti non in grado di arrivare a certi livelli e ti arrendi alle tue possibilità noi ci proviamo continauamente sbagliando ma ci proviamo.
penso che ognuno di noi posso crescere e molto anche perchè ci mettiamo passione e penso che puoi essere anche il miglior pittore del mondo ma se non ti applichi o non hai voglia non fai strada.
dopo magari abbiamo iniziato con il semplice motivo di avere un pò di acqua vicino al divano ma se poi ci viene il matto spacchiamo il culo ai passeri.

capisci bene che sul web ci sono milioni di topic o siti e noi studenti assorbiamo come delle spugne tuto quello che leggiamo ma alla fine non siamo in grado di trarre delle conclusioni in quanto ci sono una valanga di discordanze con le varie esperienze.
quindi o facciamo mille esperimenti sposando una delle filosofie che ci sembra più giusta oppure chiediamo a voi che ne sapete sicuramente di più cosa per voi è giusto fare in base a cio che vogliamo realizzare.
quindi per coretsia se si esce un attimo fuori dal discorso in un topic non lo facciamo a posta per rompervi le scatole e pura e semplice curiosità e la chiediamo con rispetto a voi che potete solo che aiutarci.
Andrea Tallerico non è in linea  

Page generated in 0,10542 seconds with 13 queries