Discussione: -1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2008, 10:47   #6
ciot.bg
Discus

L'avatar di ciot.bg

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ciot.bg Invia un messaggio tramite MSN a ciot.bg

Annunci Mercatino: 0
ciao di nuovo....
Quote:
Beh.... memoria un po' corta ?
onestamente non ricordavo il parma (1-0 per te)
ricordavo che quello di Cambiasso fasse stato il secondo gol e non il primo (forse 2-0 per te)
lascia perdere il rigore su materazzi,ne hanno dati di peggiori (3-1 per te)

di questi episodi ne è pieno il campionato anche il gol che ha fatto inzaghi (mi sembrava lui, tendo a cancellare i brutti ricordi) nel derby era fuorigioco ma il tutto lascia il tempo che trova. il fatto è uno ed unico.
l'INTER è un squadra perdente che per 20 anni ha fatto provare delusioni in mille modi diversi ai suoi tifosi (e domenica non è finita) una squadra che nei momenti che contano realmente perde la testa perche non riesce ad affrontare il peso di dover essere una vincente. (cosa che tra l'altro non è) viene additata da tutti i giornali con problemi di spogliatoio che magari non esistono nemmeno mentre per le avversarie questo non succede mai......
analiziamo il fatto che il milan campione del mondo potrebbe non entrare in champions, sulla gazzetta hanno scritto 3 trafiletti di questa possibile onta... mentre sono 3 giorni che dicono che zanetti compra orologi "rubati" e ferrari a metà prezzo... secondo voi perchè lo fanno???? non sarà per destabilizzare già un fragile spogliatoio???
un mio amico diceva sempre "parlare di musica è un pò come ballare di filosofia" cosa che si può rigirare per il calcio.... soprattutto tra le tifoserie italiane
comunque brava ROMA

La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
ciot.bg non è in linea  

Page generated in 0,09691 seconds with 13 queries