Discussione: -1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-05-2008, 08:52   #44
ciot.bg
Discus

L'avatar di ciot.bg

Città: milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ciot.bg Invia un messaggio tramite MSN a ciot.bg

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti
ormai lo scudo è della roma.
io sono interista (purtroppo) e secondo me l'inter è da vent'anni schiava di un risultato che non arriva.... mi spiego meglio:
quando dobbiamo fare i punti ed intendo quelli decisivi i giocatori vanno in bamba. vedi valencia, malmoe, manchester, domenica scorsa, o anche con il milan 2 domeniche fa. e mille altri esempi si potrebbero fare. il vero problema è (sempre secondo me) che purtroppo l'inter ha una tifoseria difficile (domenica sono stati fischiati sonoramente (a ragione, ben inteso) al milan questo non succede mai (erano in serie B e lo stadio era pieno)... anzi nel momento delle difficolta i tifosi sono vicini alla squadra. sapete voi quanti cuscinetti imbottiti ho buttato in campo in 30 anni???

chiudo dicendo che l'inter sarà stata anche aiutata (anche se onestamente non ricordo bene dove) ma non è l'unica (vedi Totti e gli insulti vari.... quante giornate ha preso di squalifica???) ma questi sono conti della serva....
ciauz

La firma ti è stata rimossa da un moderatore in quanto irregolare
ciot.bg non è in linea  

Page generated in 0,09189 seconds with 13 queries