Discussione
:
Tutti a pesca!!!!!
Visualizza un messaggio singolo
16-05-2008, 02:11
#
47
rocky290386
Guppy
Cittā: paglieta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 39
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
3/100%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
pleco hai ragione anche te......praticamente mettere tutto qual ferro o filo di piombo che sia su un piccolo pesciolino da usare come esca non condivide del tutto l'etica del rilascio dl pescato...ma q questo punto che l'uso di vermi dovrebbe essere uguale:::::sacrifichi dei piccoli vermi...non e lo stesso????????????e poi il piu delle volte simpotrebbe utilizzare del morto anziche del vivo per il della drachovich oppure come dice il nome stesso per il mort manie.....giusto??????????o no??????il rilascio del pescato come il rilascio di un pesce pieno di uova e la cosa piu bella che ci possa essere....dopo essere riusciti e domare il pesce e averlo preso cosa costa dargli la liberta e vederlo nuotare in cerca di qualche rifugio...???metterlo nella cesta che cambia????tornare a casa e dire: guardate che ho preso?e passare per bravi.......basta una foto.e passate poer bravi lo steso...poi magari tra un anno tornate li e lottate ancora con quel pesce e vincete la battaglia di nuovo.un altra foto e il pesce ora e cresciuto di 5 cm e oras siete ancora piu bravi della volta precedente........si a volta prlevare un pesce per gustarselo non e male...pero farlo sempre per magari abbandanorlo lo nel frizer....magari passano mesi e il pesce si guasta........e va buttato......non e megli che nuotava di nuovo nel vostro posto segreto di pesca...°?pensate che una volta un ragazzo(16anni credo) che era venuto per fare un corso di pesca al tocco nella nostra societa..una volta presa una trota che poteva fare sui 2 kg..(nel fiume sangro) tutto bello preso dall'eccitazione diceva che al forno sarebbe stata la fine del mondo....che appena tornava a casa con la trota l'avrebbero lodato o altro...ma quando stava per guadinare la trota all'improvviso taglio il filo e lascio via la trota...lui tutto incazz....inizia a dire male..qa dire che non capivo niente e altro..allora gli dico che la trota non meritava di essere presa da uno come lui...allra che dice!! che gli dovevo risarcircire il valora della trota...(assurdo!!!!!!!)detto cio mi faccio consegnare la tessra della societa e gliela strappo e lo caccio seduta stante...........ora ditemi.ho fatto bene??????
Invia un messaggio privato a rocky290386
Visualizza messaggi di rocky290386
Page generated in
0,11064
seconds with
13
queries