Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 20:48   #8
peppesan85
Guppy

Città: Messina
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Paolo ho letto attentamente dal link che mi hai suggerito e devo dire che mi è stato molto utile in quanto ho capito che è necessario ricercare un giusto equilibio biologico nella vasca che mi permetta in modo semplice di gestire l'acquario senza infestazioni algali e altre seccature.
Tuttavia ora mi sorgono delle altre domande intanto sono molto indeciso sui pesci da mettere perchè vorrei un acquario popolato per cui avrei bisogno di conoscere pesci che abbiano bisogno di poca acqua io pensavo di metterci dei guppy (3 circa) e inoltre vorrei sapere se potresti consigliarmi altre tipoligie di pesci che siano compatibili con i guppy da inserirne in tutto altri 3 e inoltre vorrei sapere se è possibile inserire qualche animaletto tra quelli a cui accennavo prima qualche rana qualche lumaca e la cozza.
conoscendo la fauna che voglio avere potrei poi pensare di capire che flora inserire e come allestire la vasca.

N.B. mi sono rivolto a Paolo perchè è tra i pochi che mi hanno risposto e lo ringrazio ma le info a riguardo di quanto scritto sopra sono bene accette da tutti
peppesan85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09258 seconds with 13 queries