|
effettivamente il pesce rosso gli rompe,, i cory 5 anni cazius questa nn la sapevo ,poi se ci mettiamo pure il problema dei neon ufffffffffffff...............
convinto a metterlo nel 25 l ora comincio l'allestimento ........come faccio a sapere se è maschio o femmina perchè visto che ne devo prendere 1 altro cercavo il sesso opposto ^^ allora livello 20 cm ci siamo ghiaia ce l'o piante pure scogliera .........ho 1 pietra lavica da acquario dite che va bene? poi tronco galleggiante ok ...gli metto il filtro al minimo 1 goccio di corrente gle la lascio....poi niente riscaldamento ee bohm devo farla l'attivazione del filtro??? anche hai tritoni servono i vari batteri???????
però non sono mica totalmente convinto sapete cioe io continuerei ad allevarlo li sono ancora dell'idea che comunque i problemi sono tutti ipotetici nn è detto che prima mi pulisce tutti i neon poi il pesce ventosa poi i tropicali poi i cory cioe dai è pessimistica la cosa