Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 18:53   #6
SilverWolf
Avannotto

Città: Firenze
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Riproduzione riuscita!!!!!

Ragazzi ce l'ho fatta!!!Non ho potuto scrivere prima causa impegni di lavoro e francamente avevo anche paura a scrivere una cosa e poi scrivere magari che i piccoli erano defunti dopo qualche giorno..
adesso é sicuro..
ebbene circa due settimane fa le uova che gli adulti avevano deposto erano scomparse...ora malgrado avessi tolto gli adulti dalla vasca avevo paura che le lumache che stanno oramai infestando il mio acquario avessero deciso di avere un supplemento al menù delgiorno, con questa paura però ho deciso di aspettare dato che avevo saputo che i piccoli di Corydoras sono mini e dato che con tutti gli impegni che avevo non ho avevo tempo per risistemare l'acquario...Beh circa una settimana fa ho notato degli esserini che si stavano muovendo, erano piccoli di Cory!!!Quindi ora ho preso a buttare mangime appena posso..ossia la mattina, a mezzogiorno e la sera quando torno dal lavoro...adesso sono abbastanza grandicelli e hanno cominciato a mettere i primi baffetti per ora ne ho contati 4..due che iniziano a prendere il colore grigio dei genitori...altri due invece pare siano albini, sicuramente ce ne sono altri nascosti fra la vegetazione...però se anche ne fosse sopravvissuti 4 per me é un grande risultato per il mio modesto 21 litri...vi fornirò ulteriori sviluppi appena possibile..ho tentato di fare delle foto ma sono ancora troppo piccoli per poter essere messi a fuoco...naturalmente le fornirò appena posso ciauciau e grazie ragà!!!!
SilverWolf non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10954 seconds with 13 queries