Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 17:41   #4
peppesan85
Guppy

Città: Messina
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie per la risposta puntuale! in effetti una volta comparato l'acquario da 40 lt non vorrei limitarmi ai pesci rossi vorrei allestire un discreto acquario di acqua dolce ecco perchè volevo acquistare il riscaldatore.
per quanto riguarda la flora del mio acquario avevo pensato di piantare piante non troppo complesse da curare in quantità non esagerata ma neanche troppo esigua(cioè vorrei trovare un giusto equilibrio)sto anche pensando alla scelta dei pesci che vorrei mettere propio per adeguare il riscaldatore e la flora ai pesci stessi sempre chiedendo consligli a chi più competente di me. per cui andrebbe bene se usassi come fondo un primo strato di pomice e un secondo strato di ghiaino (pesavo di inserire un ghiaino o nero e azzurro o bianco e azzurro visto il colore della plancia dell'acquario).
pensavo di mettere nell'acquario un 5/6 pesci (mi piacerebbe pesci che si riproducono con non molta difficoltà)e alcuni animaletti come la rana la cozza il gambero e qualche lumaca più un pesce spazzio e possibilmente pensavo di cercare delle specie compatibili che popolino tutto l'acquario e quindi alcuni pesci da fondo altri da mezz'acqua e altri che vivano a galla ma non so se le misure dell'acquario mi consentano di tenere tutta questa fauna a questo proposito vorrei avere da voi info.
inoltre avrei anche bisogno di tutte le info necessarie per avviare la vasca cioè che acqua usare che sostanze metterci dopo quanto mettere la flora e dopo quanto la fauna.
ancora volevo delle informazioini per la costruzione di un diffusore di co2 grazie mille per le sicure risposte che riceverò !

Page generated in 0,11239 seconds with 13 queries