Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 15:08   #53
MonstruM
Discus

L'avatar di MonstruM

Città: Aprilia (LT)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ///AD///AK
non si può denigrare perche ha un 18000L in casa quando noi (nel 90%) nn arriviamo a 300L.
Magari...mettendo insieme i miei acquari non arrivo neanche a 100...

Originariamente inviata da ///AD///AK
uno può benissimo dire non mi piace (ci vuole coraggio) ma nessuno può permettersi di criticarlo, perchè per criticarlo bisognerebbe avere almeno le conoscenze e le esperienze che ha lui,
vediamo ora chi lo critica, mettete una foto di un vostro acquario però nel messaggio giusto da paragone
Trovo limitante questo discorso. In realtà bisognerebbe chiarire che ognuno ha per se un idea di acquario e di acquariofilia. Molte persone si dedicano alla riproduzione e hanno vasche che esteticamente sono funzionali a quello scopo. Altre si dedicano all'acquascaping è di conseguenza cercano una qualità anche dal punto di vista estetico.
Giudico degne e stimabili tutte le varianti dell'acquariofilia, se esse mantengono un rispetto per le forme di vita presenti tra i 5 vetri, quindi sono affascinato sia dalle creazioni artistiche sia dalla costanza di alcune persone nel riprodurre i propri inquilini sia dalla capacità di altre di ricreare scorci di ecosistemi reali.
E' un discorso molto complesso, tra l'altro non sono state criticate le creazioni di Amano bensì il suo modus operandi ed ovviamente anche questo è opinabile. Però credo che esprimere un giudizio sia concesso a tutti, siamo nel forum per confrontarci e accrescerci e questo passa anche da aver pareri discordanti.

Ciao e a presto!

Page generated in 0,07901 seconds with 13 queries