Discussione: togliere il biologico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2005, 11:00   #11
Elvisx87x
Pesce rosso

Cittā: gallarate
Acquariofilo: Dolce
Etā : 37
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora prima ti compri sump overflow e tubi per la discesa e la risalita schiumatoio interno io ho preso lg 500 a doppia pompa poi ti compri le pompe di ricircolo se non ce le hai gia perche devi calcolare che non avrai piu i filtri che ti danno movimento come prima un impianto di rabbocco automatico(in maniera tale che non ti si abbassi troppo il livello dellla sump e cosi facendo non trovi la giusta regolazione dello schiumatoio) e un 10 di kg di rocce viveben spurgate poi procedi cosi: togli tuttti i filtri interni e esterni che hai(mi raccomando se l'acquario e da tanto che e avviato ti conviene fare questa operazione in maniera molto graduale in modo tale che non ci siano scompensi in vasca)poi monti la sump e l'over flow con i tubi in pvc per la discesa e la risalita infne togli un po di litri dall'acquari e li metti in sump e poi ne metti altri direttamente in vasca e fai partire la tracimazione poi monti l'impianto di rabbocco automatico e il gioco e fatto poi dopo e logico metti anche i kg di rocce vive che hai comprato in vasca o in sump sempre a tuo piacimento e ovviamente fai partire schiumatoio e tutte le varie pompe mi raccomando stai attento ai vari casi della sump in modo che non ti esca l'acqua fuori dalla sump .
arrivato a questo punto avrai bisogno di un supporto batterico per il primo periodo io sto usando uno datomi da bluereef chiamato zeolive della korallen zucht cmq ne esistono molti altri in commercio
Elvisx87x non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10992 seconds with 13 queries