thecorsoguy, tutto questo discorso avviene semplicemente per un motivo...non potersi parlare guardandosi negl'occhi....gran brutto difetto di un forum, basta una frase interpretata male, o ancor di piu' pensando di scrivere qualcosa ma invece se ne spiega un altra, ed ecco che succedono i trambusti,per Sandro, quando ho chiesto delle coralline, era perche mi stavano crescendo a dismisura, anche nel vetro anteriore che passo spesso la calamita,quindi un dubbio mi è venuto, vero è che è la mia seconda vasca, ma non in tre anni, ma la seconda in 6 mesi, (e vado per la terza

) io semplicemente ho notato differenti pensieri, come si è anche notato nel post,fino a questa mattina, persone tipo Perry che non è l'ultimo arrivato..(guardate la vasca che ha) ha scritto che nel trasloco lui non ha fatto maturazione,pur aggiungendo 250 l. di acqua, da post come questo, ho semplicemente accelerato i tempi, e credo che i ciano non siano venuti a causa di questa accelerata,ma perche sia una tappa dovuta,impanicato???? certo...mica potevo stare tranquillo coi ciano dentro, anche se lo si trova scritto..ma è sempre qualcosa che ti fa penare...sopratutto se si è apprensivi come me...detto questo..se volete che la dico tutta...sono solo rimasto un po deluso, dal comportamento di qualcuno, perche ho notato come quasi uno snobbamento, un non so esattamente, ma è stato da me recepito male, perche vuoi o non vuoi (sicuramente qui sbaglio io ) io molte persone le ho catalogate amiche, anche se non so magari come siano fatti in viso, per cui certi comportamenti cosi "severi" mi fanno pensare..tutto qui....sono una palla vero???

cmq tutto sorpassato, avro' modo di farvi incazzare ancora, appena sarà pronta la mia piscina...hem scusate vasca