Discussione: bho?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 11:15   #28
thecorsoguy
Discus

L'avatar di thecorsoguy

Città: Verona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
darmex,

se vado a rileggere il primo post "gufo de gufis", bhe, impanicato sembri sul serio, eccome. Magari é solo un impressione data dal fatto che non si riesce sempre a rendere per iscritto quello che si vorrebbe dire, ma la frase "Rimedio preso immediatamente due fiale di biodigest, filtro a letto fluido avviato" mi fa pensare ad un intervento di emergenza, quando invece magari tutta questa emergenza non c'é.

In ogni caso, su questa faccenda, il mio pensiero é: ben venga chi sperimenta, nel limite del lecito e dell'etico, come dice Riccio. E sono d'accordo con lui che senza sperimentazione non si migliora e non si aprono nuove strade (anche lo stesso Lele sperimenta in vari ambiti, non ultimo l'alimentazione).

Ma c'é un ma: chi sperimenta deve avere la mente aperta ad accettare le possibili feroci critiche che vengono da chi non ha le sue stesse idee. E deve anche chiarire bene che quello che sta facendo é sperimentazione, per evitare che altri prendano i sui esperimenti come la linea da seguire.

Io ho una tridacna in 30 litri, e Riccio lo sa bene. Va contro il pensiero del forum e dei suoi appartenenti, ma é, per l'appunto una mia sperimentazione. Che sto facendo tenendo bene a mente delle regole che mi sono imposto. Quando ho messo il post di descrizione della vasca, ero pronto a ricevere una serie di bordate e di critiche in merito. E ci sono state, da Riccio tra gli altri, e anche da Lele, che ha ovviamente (e se non l'avesse fatto mi sarei arrabbiato sul serio) espresso la sua opinione.

Hai scelto una strada diversa dagli altri? Sei convinto che sia una strada giusta o percorribile. Bene, sta a te dimostrarlo, non agli altri accettarlo.

Spero di avere espresso il mio pensiero, anche se a volte scrivendo ottengo risultati opposti da quello che volevo avere. Forse per questo mi facevo scrivere i temi da mia mamma, alle elementari.

Dopo tutta sta pappardella, chiudo dicendo che mi spiace ovviamente perdere, anche se spero momentaneamente un nanista. Soprattutto perché molto attivo sul forum.

Mi raccomando, cambia casa e ricomincia. Qui ti si aspetta.

Ciao

Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle già risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
thecorsoguy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15995 seconds with 13 queries