Discussione: Cerchiamo di crescere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 10:57   #10
elmagico82
Discus

L'avatar di elmagico82

Città: Siracusa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a elmagico82

Annunci Mercatino: 0
sono piu o meno daccordo con tutto sopratutto sul fatto di istituire un 3D dove mettere in evidenza la vasca , infondo penso di parlare a nome di molti il piacere della competizione a volte è più bello della vittoria , non essendo un mostro sacro come voi mod posso capire bene i poveri umani... nel senso che a mio malgrado devo ammettere che si a volte qualcuno è in ogni luogo con i suoi post (tallerico.. ) ma la voglia di fare di mettersi in mostra di confrontarsi che vedo in lui in altri e in me stesso in voi non la vedo più.Capisco che le vostre vasche siano top secret per ovvi motivi ...ma contest a parte oltre a restare stupito dalla vostra magia perche nel vostro caso di magia si tratta sarebbe bello capire vedere come nasce e cresce una vasca da contest.su alcuni dei siti proprietari si vede questo e se qualcuno si lamenta che vuole professionalita forse dovrebbe crearsi qualcosa ad hoc tipo "aquascaping per l'elitè". ammetto di essere stato un proprietario di acquario con quazo blu e due oscar in 30 litri...poi di cacatuoides in 30 litri ma grazie ai consigli(TUKO) e anche la visione di alcune vasche e la voglia di apprendere penso di essere migliorato un pochino, ma con umiltà ascolto e consiglio.sarò il primo a mettere la mia mini vasca nel 3d se Tuko lo crea.
Ettore dici che vorresti che su AP qualche bravino salti fuori?se i maestri non insegnano come fanno gli alunni ad apprendere?Perchè non creare una guida scaricabile? magari col contributo di tutti?Magari con i vari metodi di gestione perchè mi rendo conto sia giusto che ognuno porti l acqua al suo mulino....Dai facciamo sto 3d con la propria vasca e il metodo di gestione si deve sempre imparare e studiare perchè l'ignoranza e l'ipocrisia possono solo evitare di crescere .
STEFANO
elmagico82 non è in linea  

Page generated in 0,11092 seconds with 13 queries