Discussione: Cerchiamo di crescere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 09:12   #7
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ok la discussione sta prendendo il verso giusto.
Nessuno deve andar via o non frequantare questa sezione,anche perche ora sapete di cosi si parla qua.Credo che l'idea iniziale che avevate di questa sezione si stia mutando per il verso giusto.
Il compito di far notare che si è postato in una sezione errata, non è esclusivo dei mod.,nelle dovute maniere anche un untente(più o meno "anziano") può farlo o segnalare la cosa ad un componente dello staff(meglio è,farlo al mod assegnato alla sezione stessa)
Quindi se ora andate via èperdiamo dei potenziali controllori
Come ha detto Lisa in sezione ci sono dei 3d in evidenza,all'interno di essi trovate dei link che possono ulteriormente ampliare le vostre conoscenze di concetti di acquascaping&co.
Piccola proposta.Nelle sezione dei laghetti e acquaterrario/paludario,ho recentemente(3 giorni) creato dei 3d(sono raggiug. anche dalla mia firma) che ne pensate di farne uno identico inquesta???se l'idea è di vostro gradimento ne parlo con Ettore.
OT
Lisa il pargone che hai fatto dei capelli ricci l'ho capito perfettamente,credo che tu abbia lo stesso problema di mia moglie,che ogni volta che va dal parrucchiere a fare una permanente,praticamente fa della beneficenza.
FINE OT

Page generated in 0,10415 seconds with 13 queries