Discussione: Cerchiamo di crescere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-05-2008, 08:19   #11
lisia81
Ciclide

Città: riva del garda
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a lisia81

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Lisa se rapporti questa sezione a mostra e descrivi fai un errore, sono due cose separate,almeno questa è l'intenzione che si aveva quando venne creata acquascaping.
Pure io le considero due cose separate.
1- è un mostra una cosa completa.
2-è un forum di discussione.

Precisazione: io parto dal presupposto che se io mostro una foto in mostra e descrivi, non è per ricevere complimenti, perchè come dici tu ricevere un apprezzamento da una persona competente vale per me (e te lo avevo scritto in mp qualche tempo fa) molto di più che mille applausi da altri che magari li fanno ad altri 100 vasche che personalmente mi fanno arricciare i capelli (e puoi domandare alla mia parrucchiera quanto questa operazione sia gravosa difficuile e di breve durata ). Ma se io in quella sezione non avessi mai visto il primo acquario di matteo e non me ne fossi innamorata probabilmente non mi sarei mai avvicinata a questa parte dell'acquariologia.
Dall'altra Massimo Suardi ha ragione..si sente la necessità di un po più di pulizia, un po come il bisogno che hanno sentito quelli della sezione nanoreef qualche mese fa (non so se frequentate), di dividere gli argomenti banali e ripetititivi dalla tecnica un po più complessa..

Pongo una domanda a tuti quelli che ora vogliono scappare da questa sezione. Ma voi conoscete le linee guida dell'acquascaping? le avete mai lette, o trovate da qualche parte spiegate ne dettaglio? perchè magari la questione è semplicemente risolvibile con qualche articolo dettagliato con citati i testi di approfondimento..

l'ho fatto io: www.ristorantelapacemalcesine.com
lisia81 non è in linea  

Page generated in 0,10128 seconds with 13 queries