Discussione: Cerchiamo di crescere
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2008, 19:19   #9
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Cittā: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Etā : 56
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Massimo Suardi
Massimiliano,

non prendere il mio 3d come una esplicita richiesta per lo staff...era una piu' banale criflessione che volevo fare conoscere a chi legge e scrive qua...

per me va bene quasiasi cosa...alla fine ho questo spazio gratuitamente
Massimo penso di conoscerti abbastanza per sapere quando e come vuoi portare una critica e,credimi, al tuo 3d non ho dato assolutamente questo connotato
Personalmente vedo la discussione che hai iniziato come un "la" a cui mi sono messo in scia.Sono mod ma resto pure sempre un fruitore di questo forum, e i cerca ancora li faccio,come cerco di mantenere in ordine le sezioni che mi sono state assegnate e quelle dei colleghi.

Lisa se rapporti questa sezione a mostra e descrivi fai un errore, sono due cose separate,almeno questa č l'intenzione che si aveva quando venne creata acquascaping.
Riporto per comoditā la descrizione di questa sezione:
Sezione dedicata all'acquariofilia dolce "alternativa". Per parlare di tutto quanto concerne l'aquascaping, i plantacquari, gli acquari zen, gli acquari bonsai: la tecnica, l'allestimento, il layout, ecc...
Gia dalla descrizione un neofita, o persona ai primi rudimenti, dovrebbe capire che non č una sezione come "mostra e descrivi",dove in quest'ultima č vero che si sviluppano discussione inerenti ai correttivi,ma non nella stessa ottica di questa sezione.Almeno per me,e per qualcuno che la pensa come il sottoscritto.
Io se devo postare la foto della mia vasca,la posterei qui(come dire... pochi ma boni) e non in mostra e descrivi tanto per ricevere qualche:"bella","complimenti",ect..ect....
Se dovessi sviluppare la vasca per un contest č qua che aprirei una discussione.
Se ho necessitā di far risaltare ulteriormente la zona aurea o le prospettive č qua che ne discuterei.
Io, sicuramente ho dalla mia l'aver vissuto la creazione(giugno 2006) di questa sezione e quindi so bene i perche e i percome.Purtroppo,nel tempo, questi si sono un po smarriti,ecco perche,personalmente, ho gradito il refresh di Massimo.

Page generated in 0,10956 seconds with 13 queries