Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2008, 17:38   #20
condormannaro
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a condormannaro

Annunci Mercatino: 0
L'Ups l'ho scartato perchè da queste parti (Roma centro) negli ultimi anni la corrente è saltata molte volte per diverse ore. La più clamorosa, a dicembre, per ben diciotto. Ieri sera due. Due mesi fa sei. E questo senza contare il blackout nazionale. La situazione è destinata a peggiorare, perlomeno nei prossimi tempi. Occorrono lavori ai tunnel sotterranei che, sebbene programmati, mi è stato detto che non verranno effettuati a breve. E nel frattempo i cavi invecchiano, le centraline peggiorano ecc.

L'Ups può andar bene per far fronte a interruzioni "normali", ed in futuro magari lo installerò.

Oggi mi occorreva una fonte di energia sicura ed inesauribile. Anche per la tranquillità: va bene che se salta per tre ore non succede nulla, ma una volta saltata sono tre ore di ansia. La durata dell'interruzione la si scopre alla fine, non all'inizio...

Il problema del rumore e del gas non sussiste: con la luce saltata e i negozianti di piazza di Spagna inferociti, stai a vedere che qualcuno se la prende con il mio piccolo generatore che fa un po' di rumore su un balcone al quinto piano...

A presto
condormannaro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11838 seconds with 13 queries