Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2008, 15:06   #4
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
-28d# -28d# -28d#
Guarda i fondi ADA sono dei validi supporti e da quello che ho potuto vedere se si sposa la sua filosofia i risultati sono assicurati e i problemi all'avvio sono fortemente limitati.
Ora nel manuale ADA in questa fase vanno somministrati determinati prodotti e la composiszione di quest'ultimi è atta a contrastare quest'assorbimento iniziale,al pari viene consigliato un quantitativo X di luce per un periodo Y.
Da quello che leggo se mi parli di prodotti di fertilizzazione dennerle,mi sembra ovvio che tu rientri in quello che ho scritto sopra.
Quindi il mio consiglio e di non fare nulla,escluso i cambi d'acqua, fin quando i valori non sono stabili.Sinceramente in questo periodo io neanche piantumerei e illuminerei la vasca.
Ora ho capito che tu hai sostituito il fondo,quindi è lecito pensare che qualche pianta gia c'è,ma pesci ci sono??

P.S. ho letto solo ora della flourite red,consiglio personale lasciala stare troppo polverosa.Meglio la classica.

Page generated in 0,09507 seconds with 13 queries