ciao, allora un walt nn dovrebbe essere per la conformazione della testa e perchè è presente solo 1 macchia cialla per parte (dovrebbe essere la specie nana di cui ora nn ricordo il nome quindi arriva solo fino 15 cm),,,grazie per il consiglio ma o deciso che sabato andrò a prendegli un amico ,,,,questa specie sopporta temperature dagli 8 hai 30 gradi e si trova benissimo verso i 23 e 5 q(la gradazione che gli o messo) oltre a questo nn ho pesci in acquario di cui può cibarsi oltra hai neon ma sn troppo veloci,,,,,,,per la profondità ho letto in diversi siti che questo animale è stato trovato in delle cisterbne di addirittura 30 mt...... comunque gli ho messo una zattera e una pianta tocca la superficie e quindi puo tranquillamente arrivare a mettere fuori la testa senza grandi sforzi .....o deciso lo lascio convivere con gli altri pesci .........grazie per i tuoi consigli ed i siti utili che hai messo mi sono stati molto utili .....grazie ancora ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo