Discussione: allestimento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-05-2008, 01:53   #6
francesca64
Guppy

Città: atessa
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a francesca64 Invia un messaggio tramite MSN a francesca64

Annunci Mercatino: 0
Bremen, ho visto il tuo acquario , devo trovare un altra pianta quelle che ho messo sul tronco non ho capito percgè solo anubias e microsorum una nùbonsai e una nana mica mi sono resa conto quando le ho comprate in pratica avevano il minor prezzo, devo trovare una crtptocoryne da mettere al posto del castello , li fa mia sorella produce articoli in ceramica, ora sto aspettando delle anforette , quello però lo tolgo, cmq il mio è 90 lt non ho speso una fortuna , per farlo su misura mi aveno chiesto 230 euro acquario finito , comprandolo fatto non ancora ci arrivo a spendere quella cifra piante comprese , per 4 anni ho avuto un acquario da 10 lt piante finte rocce attaccate con il silicone 2 pesci rossi comuni , dalla loro morte è cominciato il calvario degli acquisti e delle morti ripetute in meno di una settimana a quel punto ho deciso di prendere un acquario come si deve , non mi piacciono i pesci tropicali quindi ai pesci rossi più spazio gli lasci meglio crescono e stanno , cmq questa e la mia opinione poi l'acquario è un po come la propria casa ognuno la costruisce come meglio vuole se fossero tutte uguali sai che noia ........... buonanotte

Page generated in 0,09567 seconds with 13 queries