Discussione: cambio vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-2005, 15:59   #21
nesto
Guppy

Città: Fogliano (GO)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ragazzi scusate non vi sembra di esagerare?
dire che un mobile è più o meno adeguato ad un certo utilizzo è un conto, esprimere giudizi personali e soggettivi in termini schifati sul gusto dell'arredamento casalingo di qualcuno che neanche si conosce forse è un po' eccessivo, non trovate?
forse è il caso di troncare qui questa sterile discussione senza che degeneri ulteriormente...
grazie vedo che qualcuno riesce ancora a riconoscere la maleducazione
Quote:
Nesto cerchiamo di stare tranquilli e di non offendere le persone in modo gratuito, il mobile in effetti e' ORRENDO , per l'uso che ne vuoi fare, sia da un punto di vista strutturale, sia da un punto di vista tecnico. Il chi , il come e il perche' benny e' moderatore non e' una cosa che ti deve riguardare a limite se proprio non riesci a prendere per buoni i suoi consigli ignoralo, ma non offendiamo, non mi sembra che Lui ti abbia dato dell'imbecille o dell'ignorante.
Io sicuramente sono stato sboccato,ma tutti possono usare il tasto cerca e dare un'occhiata alle innumerevoli risposte gratuitamente lesive del rispetto altrui date da benny(e l'ho più volte segnalato con messaggi privati agli amministratori),ho invitato anche direttamente benny a non dare più risposte ai miei post.
Sarò forse permaloso,ma se voglio un giudidizio estetico lo chiedo.Scrivo qui per imparare non per essere giudicato riguardo i miei gusti estetici.
Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso.
nesto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10343 seconds with 13 queries