Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2005, 01:56   #5
WebMaster
Ospite
 
Messaggi: n/a
Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Descrizione:
Consente il posizionamento sia all'esterno dell'acquario, appeso alla parete, sia all'interno in immersione.
Lo schiumatoio JEBO miscela l'acqua con un sistema di iniezione dell'aria creando un movimento ascensionale rotatorio simile a un tornado. In questo modo la sostanza organica disciolta nell'acqua viene efficacemente estratta.
Non è necessario l'inserimento di pietre porose collegate ad areatori, funziona con l'aria captata dalla pompa in dotazione mediante un efficace sistema venturi che miscela l'acqua e l'aria nella camera della girante della pompa creando una omogenea nube di bollicine. Il vortice d'aria così creato trasporta i rifiuti organici sulla sommità del cilindro di reazione dove è collocato il contenitore di concentrazione della schiuma, i composti organici estratti si raccolgono progressivamente nel contenitore mentre l'acqua pulita ritorna nell'acquario, grazie al nuovo tubo di ritorno sagomato. Il contenitore è di grande capienza consentendo svuotamenti poco frequenti.
  Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13113 seconds with 12 queries