Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2008, 10:37   #110
cyana
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao ragazzi! Ogni tanto "resuscito" x un bilancio periodico!

Massi, grazie mille, ma sono quasi certa che sia entrato proprio all'interno del pesce xkè mentre si "accorciava" nella cisti non sporgeva nulla all'esterno, ed il processo è durato 2 o 3 gg, me ne sarei accorta altrimenti.. Mi è stata consigliata da Lele una cura con il permanganato di potassio, potrei effettuarla? Ke conseguenze avrei in vasca? Da allora non è apparso + alcun verme, ne' alcun pesce (compreso quello colpito) ha avuto problemi, come faccio quindi a verificare se la cura avrà successo?? Non ho segni da monitorare.
Cmq non ho + toccato la vasca, ad eccezione di ieri sera in cui ho effettuato i test ed eliminato la famosa resina antifosfati che credo abbia fatto il suo corso.
Brutte notizie cmq, i valori sono pessimi. Colpa anche mia che non ho seguito le indicazioni di Luca x motivi di tempo ed anche x vedere se la vasca fosse tornata all'antica efficienza (effettuando i cambi non avrei potuto). A quanto pare proprio no.
Kh 0
Gh 4
pH 5 (help!)
NO3 40 (aaaaaargh!)
PO4 1,5
Ah, Massi! Dati i valori non so come facciano, ma le red ci sono e sempre + cicce! Almeno loro mi danno soddisfazione!
Da ancor prima che fosse inserita la nuova illuminazione, c'è come un pulviscolo marrone che si forma sulle radici in ombra delle galleggianti e poi cade giù.. Sono alghe? Niente di compromettente, xò preferivo la mia solita acqua cristallina.. Sic!

Cmq stasera è in programma 1 bel cambio, x il resto chiedo lumi a voi.. Non c'è qualke tipo di analisi dell'acqua che potrei fare x essere rassicurata sulla possibilità di mettere le mani in vasca? Ora come ora mi verrebbe voglia di sterilizzare tutto!!

Luca, finalmente ho trovato il tuo post!! Sono a pag.2! Torno a leggermelo!
cyana non è in linea  

Page generated in 0,09478 seconds with 13 queries