Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2008, 23:41   #1
Stefano s
Stella marina
 
Registrato: Dec 2007
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 47
Messaggi: 13.509
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Yahoo a Stefano s Invia un messaggio tramite Skype a Stefano s

Annunci Mercatino: 0
NASTRO ISOLANTE AUTOAGGLOMERANTE O VULCANIZZABILE

ciao a tutti... apro questo trend visto che ultimamente mi e' capitato spesso di affrontare discussioni su questo nastro a mio avviso x noi acquariofili molto comodo... allora al posto di sparpagliare informazioni su vari trend ho deciso di fare capo a questo !!!

il nastro sopracitato "autoagglomerante, o vulcanizzabile" e' un nastro di gomma, con la speciale caratteristica dopo l'applicazione di vulcanizzarsi su sestesso, formando un corpo unico a prova di acqua e umido !!!

E a chi piu' di noi puo' essere utile questo nastro??

le applicazioni possono essere svariate.... dalla sigillatura di giunzioni elettriche dentro i coperchi delle nostre belle vaschette (es sigillare le giunzioni dei cavi delle luci, sigillare mammut, e tutte quelle giunzioni elettriche che molta gente cerca di sigillare con il normale nastro isolante.... nastro che con un po di umido si stacca, e comunque non isola correttamente...

ci possiamo sigillare le giunzioni elettriche dove c'e' rischio di schizzi d'acqua... esempio dentro i mobili delle vasche... vicino alle nostre pompe... ai nostri riscaldatori.. ecc


insomma penso che sia una cosa un po utile a tutti.... io ci ho sigillato ad esempio gli atacchi dei fili delle cuffie dei neon t5 della mia vasca che si trovano all'interno del coperchio.... con ottimi risultati !!

l'uso del nastro e' circa il seguente:

lo si prende... si toglie la protezione plastica attaccata sula superfice.... si tende il cavo da nastrare.... si nastra il cavo sormontandolo con il presente nastro con ogni giro del 50% regolando la tenzione del nastro di circa il 150% cercando di non intrappolare aria nella nastratura .....
a lavoro eseguito con un accendino si scaldala nastratura, in modo da fare agglomerare il tutto !! e il gioco e' fatto !!


MA MI RACCOMANDO DI UTILIZZARE QUESTO NASTRO SEGUENDO ACCURATAMENTE LE ISTRUZIONI DI USO !!! CON LA CORRENTE NON SI SCHERZA !!!

vi allego l'immagine di quello che utilizzo io consigliandovelo... avendo avuto ottimi risultati....


scusatemi se sono stato un po prolisso..... spero vi possa servire !!!
__________________
La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Stefano s non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12227 seconds with 16 queries