Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2008, 21:14   #29
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
thecorsoguy, grazie per i consigli.. vediamo cosa trovo in giro...

sjoplin, certo certo... lo so che le guide possono esser un po superate... ma intanto parto da quelle... poi ho dato un'occhiata a molti topic in giro quindi comincio meglio ma prima di cominciare con la cantilena dei perchè sto cercando di levarmi qualche dubbio da solo... altrimenti non la finiamo più con le domande cmq... per esempio... dove posso trovare una lista o qualcosa di simile di cosa sia adatto ad un neofita? mi sembra di aver capito che i coralli molli siano più semplici dei duri da allevare e credo di aver capito pure il perchè.... invece... non ho capito perfettamente il perchè sia meglio non usare sabbia in certi tipi di allestimenti, il discorso sabbia è simile al dolce? ossia che se non si ha qualcuno che ogni tanto la smuove si possono creare zone anossiche dannose? o che altro? cmq io ho pensato naturalmente al metodo naturale, li mi sembra d'aver capito che un pochino (meno di 1 cm) di fondo va messo...

LINKS UTILI

|GIAK| non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10127 seconds with 13 queries