Discussione: Tritone con pesci???
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2008, 20:10   #16
lusontr
Discus

Città: perugia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
acquadolce2007, già eri intervenuta in un'altra discussione e ti voglio dire che mi dispiace che tu non abbia cambiato idea in merito.

tu con i tuoi occhi puoi vedere quello che vuoi, non è detto che se i tuoi tritoni campano stanno bene.. ci sono dei parametri standard che biologi hanno studiato con anni di esperienza..
a volte si possono fare delle forzature o dei tentativi ma qui stiamo veramente estremizzando la cosa..
poi è chiaro ognuno fa quello che vuole, non ci sono (sfortunatamente) leggi che impediscono di comprare un tritone e giocarci a calcio o scaricarlo nel water..

rispettiamo i nostri animali e soprattutto come spesso accade non andiamo in giro a parlare di "nostra esperienza" dopo due giorni che abbiamo l'acquario (non mi sto riferendo a te e 2 gg sono puramente indicativi).
Quando leggo interventi del tipo: sono tre giorni che tengo i cacatuoides e un betta insieme e tutto va bene indi l'accoppiata non fa una grinza, oppure sono due mesi che tengo 3 scalari, 8 barbus tetrazona un tritone una rana e 20 neon in un 100 lt a 36 gradi e tutto va bene, ci sono le foto e i video..
poi succede (senza far nomi) che qualche tempo dopo le stesse persone vanno a postare su "malattie" dicendo che gli scalari hanno le pinne mangiucchiate, il tritone è apatico e i neon sono la metà.

che dire, IN BOCCA AL LUPO.

Page generated in 0,22340 seconds with 13 queries