Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2008, 16:44   #6
LLorenzo
Pesce rosso

L'avatar di LLorenzo

Città: torino
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
sulle traki ce ne sono di leggende urbane...le differenziano per pigmentazione.. etc..
Innanzi tutto quella è una radiata, e non una geoffroy,in natura si trovano in acque profonde e sotto le sporgenze di roccia, le traki nei tessuti contengono proteine di luce debole, (low light flourescing proteins) purtroppo si è capito solo diversi anni fa, e su internet gira ancora la leggenda sugl'esemplari rossi e verdi.. e che nell'ordine delle traki sono state accorpate anche le wellsophyllie (Borneman IMAC 2003 -Articolo su Reef art del 2004)

Sicuramente se è nelle condizioni di ambientarsi riprenderà il suo colore adattandolo alla tua vasca. io ne ho una in penombra che veniva da una vasca zeovit (completamente spurgata) che ora sta riacquistando colore.
Ah sono animali che vogliono essere alimentati parecchio, anche direttamente. La sostanza probabilmente.. era cacca...

ps per me 27,5 fissi sono un pò tantini, non riesci a tenerti sui 26,5? con un a temperatura di al max un grado in + allo spegnimento delle hqi?
LLorenzo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11651 seconds with 13 queries