|
|
Originariamente inviata da TuKo
|
|
|
Originariamente inviata da BERA001
|
|
.......apro un topic qui su acquaportal e vedo che nessuno mi dà del pazzo se voglio inserirla.quindi decido di comperarla e in tanto che è piccola (era 15 cm appena presa)la metto nell acquario da 210 litri(quello di 2 metri sarebbe stato pronto dopo un mesetto circa(infatti è quasi pronto).vedo subito che gl oscar la attaccano,quindi metto la famosa divisoria che l oscar grande ha divelto(quel oscar cresce a vista d occhio -05 )......
|
Del tuo scritto ho lasciato solo questo spazio,in quanto non scrivi il vero e fai passare per non competente chi è intervenuto,e questo come mod non lo posso assolutamente permettere.
Il tuo 3d è ancora in questa pagina e chiuso alle discussioni per raggiunto limite.Fino a pagina 5 non vi è traccia che la dimora fosse un 210litri,ma l'800 litri e in un intervento di patrick(ultimo post a pag.2) ti evidenziava che tale litraggio era anche risicato per la popolazione che volevi inserire.
Se avessi detto quale sarebbe stata la collocazione,anche temporanea, conoscendo chi è intervenuto in quel 3d sono sicuro che ti avrebbe fortemente sconsigliato di muoverti come hai fatto.
|
NN SCRIVO IL VERO!!CONOSCI IL MIO PASSATO MEGLIO DI ME.CAZZAROLA NOSTRADAMUS SUL FORUM -05