Discussione: bho?????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2008, 11:50   #2
m31
Ciclide

L'avatar di m31

Città: catania
Acquariofilo: Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a m31

Annunci Mercatino: 0
Ma vedi darmex la tua lettura del forum è corretta: esso serve per confrontarsi,per correg eventuali errori o riportare nuove sperimentazioni.. su quest'ultimo punto, che spesso come tu rilevi, si viene attaccati quando si prospetta un meccasismo differente rispetto a quello seguito..
Spesso però l'esperienza è quella che conta.. cioè i fatti.. Se io mi sono trovato (SOLO UN ESEMPIO) a fare un mese di buio e così han fattomolti appassionati come noi e si son otrovati bene perchè non fare una regola?.. o meglio perchè non fare un metodo corretto?.. a questo tende il forum, a congelare ciò che di buono viene fatto dagli "utenti esperti "...
Ora se poi si seguono altri metodi che ben vengano al fine di sperimentare..come tu dici spesso ognugno è padrone della sua vasca.. come tu hai deciso di accendere le luci prima io ho deciso per due mesi di mettere uncm di pesce dp due anni che girava.. ognuno prende le proprie decisioni.. é ovvio come nel momento in cui si va controcorrente si viene tra virgolette attaccati ma sempre in modo istruttivo..alla fine qualunque errorre è rimediabile non mi vengano a dire che errori nelle prime fasi fatali non ne esistono!!! cioè dare luce una sett prima nn è grave,event si rimedia, inserisce un gambero d un mese nn è grave.. ecc ecc sono cose da evitare sicur..

riassumendo il mio messaggio: concordo con quanto detto sulle pecore che seguono il gregge ma io ho sostenuto il contrario spesso.. dando la mia esperienza differwente rispetto alle suddette guide che in alcuni punti non condivido...ma ciò nonostante siamo sempre qui a parlare,"litigare" tutto sempre in modo costruttivo...

Page generated in 0,10678 seconds with 13 queries