Discussione: gufo de gufis????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-05-2008, 10:58   #6
genova74@alice.it
Discus

Città: genova
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
si penso anche io che gli scontri siano costruttivi, e ripeto non avendo ancora un'esperienza nel settore le mie sono solamente considerzioni, ma se in questo forum si dice che la maturazione deve essere fatta in un preciso modo, se l'inserimento dei pesci è altamente sconsigliato per una serie di motivi, se l'inserimento di coralli deve essere fatto a maturazione completa e gradatamente, mi speghi come mai uno esperto come te e con una così bella vasca fà a modo suo (e su questo niente da ridire uno è libero di fare quello che vuole e fa bene a farlo) e poi chiede consigli abbastanza banali "mi è spuntata qualche algha o ciano che sia che fare"
cavolo anche io che sono uno zero in acquariologia ho capito rileggendo decine di volte le risposte dei vari leletosi sjoplin ecc. che se metti animali in vasca e coralli prima della fine della maturazione quasi sicuramente avrai degli socmpensi!
ora credimi non è un attacco personale anzi è solo che tu per chi entra la prima volta nel forum sei sicuramente uno dei vecchi e cioè "uno da prendere come esempio sia per la quantità di risposta che hai dato nel forum sia per la tua presenza costante".
spero che non ti sia offeso e abbia capito cosa volevo dire!
genova74@alice.it non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09340 seconds with 13 queries