Discussione: gufo de gufis????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2008, 21:58   #3
darmess
Discus

L'avatar di darmess

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
fappio, io ho sempre avuto acquari marini tropicali e med, ma ti parlo dell'età della pietra, quando non esistevano le vasche aperte, non esistevano skimmer,e soprtutto quando ti vendevano l'areatore col palombaro...seguivo mio padre...e regolarmente dopo aver buttato via milioni di lire in pesci..si stancava e smontava tutto,4 anni fa montai un marino di due metri..600 l. di acqua, 5 o 6 kg di roccia viva e tutto il resto roccia morta...sabbia...gia pero' avevo lo skimmer, altro fallimento, vasca chiusa, t8,
poi finalmente la luce...il forum...quindi io sono riconoscente a tutti coloro i quali mi hanno aiutato, ma ovviamente stando qui e leggendo post su post, ti rendi conto che le filosofie di pensiero sono tante...e chi puo dire che una è giusta a discpito di un altra? le esperienze???? negativo...esperienze positive in entrambe le situazioni,per cui io non direi è sbagliato e basta....ma direi che secondo la mia idea hai sbagliato....secondo quella di un altro no! c'è un utente sul forum di cui non faccio il nome perche non tirato in causa, che ha una vasca da favola...ha dato luce da subito....ha fatto trasloco in un giorno rifacendo rocciata...e la vasca gira da favola...secondo certi criteri avrebbe dovuto fare anche lui mese di buio etc etc.
darmess non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09525 seconds with 13 queries