|
Quote:
|
aleeee....sempre più roba....sempre più robaaaaa
venghino siori venghinoooooo
aleeeeeeee......pesciiii.......cooooooralliii..... .e sireneeeeee.......
VENGHINOOOOOOOOOO
ps e chiedi pure "dove ho sbagliato" ....
ma il pezzo forte è questo...
niente nutrienti -> pochissimo mangiare ai pesci.......
non c'è niente da fare.....questa frase è da OSCAR
ps scherzo ovviamente....ma che dirti ormai......
|
|
Quote:
|
e che non avete ancora visto la "chicca" che ha scovato il segugio Bubi l'altro giorno.
dario tira fuori il loriculus
|
non ho gli occhi ma 2 laser....
inserire prematuramente un pesce in un certo litraggio può essere utile nel caso venga impiegato a scopi anti-algali (alghivori). ti danno una grande mano e soprattutto se di modeste dimensioni e con una strumentazione tecnica adatta si riesce a compensare i nutrienti che forniscono in rapporto a un ciclo biologico non ancora maturo. con quei pesci e soprattutto con gli animali ( piccoli che siano poco importa) dubito seriamente che tu abbia i nutrienti a zero. Quasi certamente le alghe che vedo ti sarebbe uscite comunque, considererei anomala una non comparsa di almeno una specie algale in maturazione, il punto è che con la vasca già "ricca" tenere a bada la situazione diventa ben più difficoltoso. assicurati almeno che lo skimmer funzioni a dovere. in caso di un espansione di ulteriori alghe, io personalmente riporterei indietro gli animali e me ne starei calmo per un pò
p.s. posta le foto del tuo amico, che quando si tratta di identificare alghe il "segugio"Bubi è curioso...