Discussione: gufo de gufis????
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2008, 12:21   #5
Bubi82
Discus

L'avatar di Bubi82

Città: Pavia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Bubi82

Annunci Mercatino: 0
Quote:
aleeee....sempre più roba....sempre più robaaaaa

venghino siori venghinoooooo

aleeeeeeee......pesciiii.......cooooooralliii..... .e sireneeeeee.......

VENGHINOOOOOOOOOO

ps e chiedi pure "dove ho sbagliato" ....

ma il pezzo forte è questo...

niente nutrienti -> pochissimo mangiare ai pesci.......

non c'è niente da fare.....questa frase è da OSCAR

ps scherzo ovviamente....ma che dirti ormai......

Quote:
e che non avete ancora visto la "chicca" che ha scovato il segugio Bubi l'altro giorno.
dario tira fuori il loriculus
non ho gli occhi ma 2 laser....
inserire prematuramente un pesce in un certo litraggio può essere utile nel caso venga impiegato a scopi anti-algali (alghivori). ti danno una grande mano e soprattutto se di modeste dimensioni e con una strumentazione tecnica adatta si riesce a compensare i nutrienti che forniscono in rapporto a un ciclo biologico non ancora maturo. con quei pesci e soprattutto con gli animali ( piccoli che siano poco importa) dubito seriamente che tu abbia i nutrienti a zero. Quasi certamente le alghe che vedo ti sarebbe uscite comunque, considererei anomala una non comparsa di almeno una specie algale in maturazione, il punto è che con la vasca già "ricca" tenere a bada la situazione diventa ben più difficoltoso. assicurati almeno che lo skimmer funzioni a dovere. in caso di un espansione di ulteriori alghe, io personalmente riporterei indietro gli animali e me ne starei calmo per un pò

p.s. posta le foto del tuo amico, che quando si tratta di identificare alghe il "segugio"Bubi è curioso...

Page generated in 0,13457 seconds with 13 queries