Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2008, 12:18   #3
Mouser
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Mouser

Annunci Mercatino: 0
caro eros.foschini,
senza voler togliere nulla al tuo negoziante preferito, in cui mi son servito diverse volte e di cui condivido quasi tutte le tue osservazioni,

posso tranquillamente dirti che trovo coralli e pesci "equivalenti" altrove senza dovermi svenare..insomma...per tagliar corto...io ritengo che non esista un negozio "perfetto' ma che si debba girarne diversi ed in tempi diversi..

Se poi voglio competenza, allora chiedo a persone autorevoli magari su AP o altri forum perche', per quanto si possa essere intellettualmente onestii, se io vendo biciclette e tu mi chiedi un parere in materia relativa, e' gioco forza che ti porti a prendere qualcosa dal mio negozio... (questo aneddoto si ricollega al momento in cui Pino mi convinse a mettere sabbia nel mio BB agli inizi della maturazione...io andai li con l'idea di mettere sabbia e lui ovviamente ha foraggiato questo mio desiderio...)

Ora come ora ne so un poco di piu' e da Pino faccio scelte piu' oculate..

Infine e qui chiudo sto poemone, tutta l'attrezzatura tecnica la compero oramai online da 2, 3 fornitori...i prezzi, non c'e' niente da fare, sono piu' convenienti!! (Pino mi fece pagare, nella mia ignoranza, una pompa K4 80e)

Raffaele67, ma tu da Potenza viene a comperare a Roma?? -05 -05
Mouser non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09014 seconds with 13 queries