Discussione: Bose Companion 5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2008, 12:01   #16
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Cittā: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Auran

Annunci Mercatino: 0
Quote:
La bose di solito e' sempre stata una garanzia sulla diffusione, i prezzi pero' sono un tantino esagerati.....

mi spiace ma qui devo contraddirti....le bose sono una schifezza....

sono casse gestite elettronicamente da un processore interno per illudere l'ascoltatore, a riguardo non sto ad approfondire perchč altrimenti dovrei fare un papiro lunghissimo...

posso cominciare con il dire che la plastica č il peggior materiale per i diffusori, ci vuole il legno....o MDF...

i sistemi home theatre della bose vanno solo di moda perchč l'azienda punta in casse minimal che si nascondono bene negli ambiento domestici.
A questo punto se uno ha esigenze estetiche particolari molto meglio acquistare diffusori in-wall...

a paritā di costo ci sono diffusori di ben altra categoria come b&W, klipsh ecc...
I diffusori devo spostare l'aria per avere profonditā, vi pare che delle casse
da 5cm cubi possano muovere l'aria?!?

tornando al discorso del pc, dipende cosa vuoi fare di preciso e quanto vuoi spendere, se l'utilizzo che ne farai sono l'ascolto di mp3 a quel punto vanno benissimo le casse che ti hanno consigliato qui sul forum...occhio che a volumi elevati avrai delle distorsioni da paura...come ti ho detto dipende dall'utilizzo...se invece vuoi ascoltare la musica come si deve con il pc puoi attaccare un ampli a 2 canali e a esso un paio di casse anche da scaffale...la differenza sarā abissale...

Page generated in 0,11543 seconds with 13 queries