|
Originariamente inviata da abracadabra
|
ma chi è quella specie di uomo tubo che si riflette mentre fà la foto???
|
Ovviamente zuello.
|
Originariamente inviata da Alessandro Falco
|
io avrei messo una sump piu grande...
|
La cosa è già stata messa in cantiere in realtà, appena capisco quanto spazio mi serve per la parte elettrica ed il resto, me ne facico una su misura.
|
Originariamente inviata da wortice
|
lookdown80, hai fatto un bel lavoro! Concordo con acqua1, la rocciata l'avrei fatta un pelino più bassa e avrei spostato la tunze di dx sul lato sx del vetro in modo da battere dietro la rocciata..
|
Le pompe sono ancora da definire, le muovo diverse volte al giorno per portare allo scoperto lo sporco ed aspirarlo. Alla fine credo che le metterò come l'aveva messe il vecchio Perry.
|
Originariamente inviata da s_cocis
|
ecco dov'è finita la vascozza!!! lookdown80, hai usato il metodo goccia a goccia per riempirla?
|
Attacco su due fronti, zuello riempiva la sump con due pompe e io scaricavo in vasca.
|
Originariamente inviata da Perry
|
La rocciata, scondo me, è un po' pesantina..ma è sempre soggettivo..l' uncia cosa che nn mi piace davvero è la roccia enorme in basso..l'avrei spaccata
|
Nel senso "massiccia"?
Purtroppo le foto schiacciano tanto, la roccia grossa sotto è fatta ad arco, in pratica è una cavernona non un blocco unico... vedo se riesco a fare delle foto migliori, Maestro.
Marco