Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2008, 12:39   #3
Luca Venezia
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Luca Venezia

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Luca Venezia, FERMATI PER CARITA' DI IDDIO!!!!!!!!!
Ti manca praticamente tutta la parte tecnica e hai gia' ordinato la sabbia......
Non sai come illuminarla...e ti assicuro che una vasca triangolare,o quasi,e' piu' complicata da illuminare di una "normale"....
Non hai le pompe di movimento.....e sul DSB,come ha detto Rama, e' ancora piu' complicato che col berlinese......
Se vuoi fare sump sei quasi obbligato a forarla....lo sapevi????
Puoi anche fare con tracimatore esterno....ma non e' un bel vedere........
Oppure un Deltec mce600 da appendere......
Ti serve un impianto a osmosi inversa........scordati acqua da negozianti o rubinetto.......sale e rifrattometro.....
Capisco che tu non veda l'ora di riempire la vasca.......ma ti assicuro che,se vuoi fare DSB,la pazienza,ancor piu' che col berlinese,e' l'unica arma vincente.......
No no infatti non parto prima di avere tutto l'occorrente.. sump skimmer pompe di movimento impianto osmosi e tutto quelle che serve...
Ho ordinato la sabbia tanto per iniziare con qualcosa , nel senso che ordinare tutto insieme non posso , pian piano mi studio tutta la parte tecnica ( i migliori prodotti ) e poi acquisto.. il prossimo passo sarà infatti sump impianto osmosi e schiumatoio... approposito hai qualche consiglio da darmi su dove indirizzarmi per un trigon 200 lt ??? le sump in base a cosa si scelgono ? grazie giangi
Luca Venezia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08905 seconds with 13 queries