Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2008, 11:25   #1
PIPPO8
Avannotto

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie a tutti!!

allora ieri ho fatto la pazzia!!! ho preso un'altra 4x54 dell' aquamedic -05 -05

pagata come l'arcadia usata.......... un'altra storia... veramente. non c'è paragone con l'arcadia!!!!

quindi ora sono 8 t5

ho cambiato anche le lampade usate (nell'arcadia)

questa è la configurazione 1 arcadia 14000 1 fiji purple 1 attinica koral 1 10000 koral

quelle nella aquamedic non so comq sono di sicuro 2 14000 1 10000 e una attinica

adesso ho il sole in vasca .

- le rocce sono miste, fiji eliopora bali etccc, prese da Natura Amica di roma... negozio allucinante per la qualità che offre!!.(e non vi dico il prezzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e me le sono pure scelte... ci sono stato due ore)

a presto metterò nuove foto, ho messo anche la sabbia....pochissima.

Vi do un consiglio, mettete prima di allestire un foglio da 5mm di pvc bianco sul fondo(MI RACCOMANDO PVC COME QUELLO DEI TUBI USATI PER LA RISALITA\SCARICO), grande come tutto l'acquario lasciando 3 cm di margine,è molto comodo.
Oltre a fare da base antigraffio, servirà a non far vedere il fondo scuro, cosi potete evitare di mandare la sabbia sotto le rocce già posizionate , e vi consetirà di metterne pochissima perchè anche se si formeranno buchi ,questi saranno bianchi .

PS ho montato l'lg600 con nuova aquabeee.... una bomba, schiuma che fa schifo

ciao ciao, a presto con le foto
PIPPO8 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10528 seconds with 14 queries