Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2008, 10:05   #26
asso76
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a asso76

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti ed eccomi di nuovo qui. Allora ieri abbiamo svuotato tutta la vascona, ripulita per bene con acqua corrente, riempita di acqua d'osmosi, sale e sta girando da quasi 24 ore. Nel pomeriggio iniziamo ad inserire le roccie vive. Per 180 litri lordi siamo a 33kg di rocce vive già spurgate. Prima di inserirle farò un ultimo controllo della salinità con rifrattometro. Abbiamo messo in funzione il vecchio skimmer ma con una nuova pompa da 1300lt/h e devo ammettere che la differenza si vede bene. Ora schiuma (se così possiamo dire visto che nn c'è carico organico in vasca). Sono state montate 4 belle pompe di movimento.
DOMANDA: OGGI INIZIA LA MATURAZIONE. PER QUANTO TEMPO DEVE STARE AL BUIO? Durante questo buio quali valori dobbiamo controllare? Ricordo che l'acquario della mia amica ha il coperchio.

Ragazzi, datemi una mano. Ora lei ha affrontato degli acquisti per far ripartire la vasca. Vediamo di aiutarla. Io le sto facendo il lavaggio del cervello sul fatto che deve metterci più cura.

Grazie.

Page generated in 0,12115 seconds with 13 queries