Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2008, 19:12   #22
Jo76
Guppy
 
Registrato: Mar 2008
Città: Giaveno(TO)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 47
Messaggi: 483
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fisher ,
Quote:
Mi son deciso ed ho ordinato l'impianto Co2 Askoll ad un ottimo prezzo su questo sito:
http://www.acquacosmo.it/product_inf...oducts_id=3098
ottimo prezzo ( io l'ho pagato prezzo pieno!!! -04 -04 ) , vedrai che ti darà soddisfazione!!!

Tropius ,
Quote:
veramente molto bello come inizio, incasinato, ma direi che ormai bisogna inventarla come categoria, "l'incasinato"
Se non è incasinato non mi piace...
Quote:
io avrei messo solo un trio dei siamensis, dopo diventano (come già detto) un pò rissosi, e raggiungono dimensioni notevoli, insomma diventano dei torelli e sono difficili da pescare (puoi ancora essere in tempo approfittando del fatto che mangiano dalle tue mani )
Guarda , all'inizio sti pesci li volevo riportare indietro a causa dell' esuberanza e della rissosità che hanno subito dimostrato; dopo poco però le cose hanno preso a girare bene , ed ora sono uno spettacolo!!! Tra l'altro devi vedere che pulizie che fanno...
Quote:
che bella la sabbia


Miranda
,
Quote:
Io proverei a nascondere un pò di più la scatola del filtro mettendoci a fianco una pianta a crescita alta (occhio però a non ostruire le griglie di aspirazione)...o forse già c'è? O forse no, perchè diventerebbe tutto un pò più appiattito.
sto ancora studiando qualcosa per coprire il filtro , ma devo prima decidere se estendere o meno il parco lampade ( nel qual caso andrei su una bella rossa) oppure no (per cui dovrei ponderare bene la scelta).
Quote:
E infine, con uno sfondo scuro le piante risalterebbero di più...ma poi verrebbe quasi come il mio, sono monotona
Ho visto sul tuo profilo il tuo acquario... bello!!
Quote:
Prevedo che le crypto stolonino molto nella parte anteriore sulla sinistra, vedrai che belle
Speriamo!!Sono proprio delle splendide piante e mi piacciono un sacco!!

Ragazzi , grazie davvero a tutti degli apprezzamenti incoraggianti!!Mi fanno davvero moooolto piacere!!!
Jo76 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14679 seconds with 14 queries