Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2008, 19:05   #45
Filipppo
Guppy

Città: cosenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aiutoooooo
Da qualche giorno ho notato in vasca strani esserini, oltre ai vermetti bianchi che penso siano planarie, sui vetri che sarebbe plastica ci sono tanti esseri così(provo a descriverli): hanno un filamento verdie chiaro con cui stanno attaccati ai vetri e poi alla fine si aprono come una stella, con 4-5 filamenti trasparenti tipo tentacoli, che si muovono per via della corrente.Purtroppo nn riesco a fotografarli perchè sono piccolissimi circa o,2 mm. Poi ieri ho visto anche un verme marrone lungo circa 3-4 cm che vagava nel muschio appena vado a prendere la macchina fotografica scomparso. Non ho messo le mani in acqua per controllare dove fosse finito perchè ho paura di trovare qualcos'altro. Ho altri 3 acquari da circa 2 anni e nn ho mai visto robe del genere, è impossibile che il verme sia entrato da sopra innanzitutto perchè l'acquario è in casa e nn girano vermi per la casa(ma tutto è possibile) ma soprattutto perchè sopra c'è una lastra di plexiglass...
Vi prego aiutatemi a capire cosa sta succedendo, lo so che non è la sezione giusta, magari aprirò un altro topic nella sezione appropriata ma ho pensato di scrivere anche qui perchè si è parlato dell'evoluzione dell'acquarietto.
Grazie mille

Page generated in 0,10781 seconds with 13 queries