Discussione: Mio primo Sarco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2008, 12:00   #14
alfgi72
Ciclide

Città: napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Salve ragazzi....l'odissea sarco continua !
allora, dopo che ieri avevo incastrato il gambo nella roccia stamane me lo trovo che ne sta per uscire....vado a verificare e mi accorgo che
quello che ho incastrato era un pezzetto di gambo giallo e spugnoso ...il problema è che il sarco
non stava fissato sulla roccia in modo solido, sta fissato su un gambo giallino , quasi marcio, quindi ovunque cerco di bloccarlo, la parte spougnosa
prima o poi cede......ieri sera sembrava stesse prendendo colore....quando stamane mi accorgo che la parte che avevo incastrato era in realtà la spugnosa che piano piano marcisce !!!!
Se continua così..mi sa che taglierò tale parte gialla ed attaccherò il sarco ad una roccetta....pure perchè non mi va di mettere così spesso le mani
in vasca....e spostate rocciette !!!!! ( ti pareva....mica mi poteva capitare un bel sarco bello piantato su roccia ben bene....la sfiga)
Domani farò anche un 10 lt di cambio....non mi è piaciuto aver mosso qualche roccietta per incastrare questo bastardone !!!

PS: un'altra cosa ...da quando ho introdotto il sarco....la sottospecie di skimmer sembra impazzito schiuma moltissimo...addirittura in un giorno riempe il biecchierino di schiuma completamente !

Page generated in 0,09420 seconds with 13 queries