Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-05-2008, 07:45   #7
Federico Rosa
Discus

L'avatar di Federico Rosa

Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Io per mestiere entro nelle case delle famiglie (sopralluoghi) e vi assicuro che dalle mie parti, anche se hanno il macchinone in cortile, miserie in casa ne trovi tanta. Tutti sti plasma in giro non ne vedo e spesso si compra a rate (ormai siamo circondati da pubblicità di agenzie che ti prestano soldi). Ma l'importante è la fiducia che non dobbiamo perdere.
Io una volta all'anno vado all'estero per lavoro e non mi sembra che ci siano molti posti in cui se la passano meglio. L'america è in recessione più di noi, nei paesi arabi è ricca solo lo 0.5% della popolazione e il resto vive in miserie in bidonville nascoste dietro le dune, tutta l'affrica è in miseria e anche il colosso cinese ha delle sacche di povertà che neanche ci sonniamo. Andare all'estero a fare lavori specializzati rende bene ma solo per brevi periodi, alle lunghe ti scontri con i problemi sociali del paese dove vai, spesso per noi incomprensibili....non ci resta che la famosa isola deserta...almeno nei 9 mesi in cui non ci fanno un reality
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08189 seconds with 13 queries