|
Allora giovani,... ecco il mio contributo........
@@@ "Il Regno Della natura" ho preso il nuovo filtro Eheim 2028... arrivato in breve tempo, ma l'imballaggio era pressoché inesistente, infatti aperta la confezione, ho trovato un piedino completamente spaccato, fortunatamente son riuscito a siliconarlo... però credo che due bolle d'aria di protezione sia d'obbligo, visto che ci ho speso più di 200 euro...... Invece un semplice foglio di carta intorno.....
@@@@@ "Acquaingros" Assolutamente perfetti.... ho preso i tre Discus che attualmente popolano la mia vasca, e ne sono rimasto davverò contento.... arrivati in perfette condizioni.
@@@@ "Abissi" Spedizioni abbastanza veloci (l'ultima circa 6 mesi fa), unica pecca, forse i prezzi un pochino alti
@@@@@@@ "FISH&FRIENDS" Assolutamente fantastici, cordiali al telefono, spedizioni rapide, inoltre si erano scordati un termoriscaldatore nella spedizione di una settimana fa, me l'hanno spedito subito dopo la mia segnalazione, aggiungendo come omaggio del mangime. ( Ultimo ordine 20 minuti fa eheheheh"
- - - - "PetParadise" Baaaa, lasciate perdere...... ordinai delle spugne di ricambio per il filtro.... mi inviarono spugne per un'altro modello.... inviate decine di mail, mai avuto risposta..... ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILI!!!!!!
@@@@@ eBay Utente "enricomorielli" Assolutamente grandioso... ho acquistato delle piante... tutte perfette, a prezzi ottimo... la spedizione è stata immediata... lo consiglio vivamente.... inoltre ha quasi 1000 feedback tutti positivi,.... una sicurezza.
@@@@@ eBay utente "***aquarium*shopping" Ho comprato la plafo 8 Neon T5 da 39 W 120 Cm.... prodotto arrivato in erfette condizioni, Rapida Spedizione,... ed OTTIMO imballaggio!!!
Aggiornerò in seguito!!
P.s.: Ma non sarebbe opportuno fare un sondaggio!!?????